Valute:

€15.72

Q.tà:
  • Applicazione: zaino carino e femminile per ragazze e donne, di bell'aspetto e di grandi dimensioni, perfetto per l'uso quotidiano o per viaggi occasionali, il miglior regalo per tutti.
  • Dimensioni: 9,84 pollici * 5,9 pollici * 11,02 pollici (L-W-H). lo zaino può contenere le necessità quotidiane, come cellulare, ombrello, portafoglio, borraccia, ipad, power bank.but NON è abbastanza grande da contenere un BINDER o FOLDERS e non può essere usato come uno zaino per studenti con materiali altrettanto grandi.
  • Perfettamente funzionale: le cerniere lisce di alta qualità rendono le tue cose facili da mettere e uscire; 1 manico corto cucito per spallacci portatili e regolabili a doppia tracolla per un comfort extra e per mani libere.
  • Materiale: lo zaino Fashion utilizza una lussuosa pelle PU (NON VERA PELLE) e una fodera in tessuto resistente con parti hardware personalizzate.
  • Tasche Strutture: scomparto con 3 tasche interne per il tuo cellulare, powerbank, mini iPad, occhiali da sole, portafoglio e trucco; 1 tasca esterna con zip posteriore per elementi di sicurezza essenziali; 1 tasca frontale con patta e 2 scivoli laterali per un facile accesso.

RSS Product Feed :: Running Fish Zaino Donna in Pelle Nera da Zaino Carino Borsa da Viaggio Borsa da Scuola Borse da Viaggio Casual Zaini per le Donne Ragazze Adolescenti Nero Lu5Cy0Gw7Ug7 Copyright © 2019 http://www.associazioneilcampanileteano.it/